Le Migliori Marche di Poltrone a Sacco

marche di poltrona saccoUna volta entrata in commercio la poltrona a sacco, la prima azienda a produrla è stata l’azienda Zanotta, ma ben presto anche altre marche si sono occupate di produrre questo oggetto di arredamento con risultati davvero soddisfacenti e altrettanto funzionali.

Vediamo alcune marche.

Fatboy

Questa marca è forse diventata tra le più famose tra quelle che producono la poltrona a sacco. Il marchio infatti non si è limitato al modello originale, di grande successo, ma ha fatto diversi varianti di modelli di poltrona a sacco.

Tra le altre quella per i bambini e quella per l’esterno.

Lumaland

Lumaland è un marchio che non si occupa soltanto della produzione di poltrone a sacco, ma anche di tende, spremiagrumi o lenzuola.

La marca riesce a creare oggetti di qualità mantenendo prezzi abbordabili e accessibili, rispettando comunque le aspettative del consumatore.

Avalon

A differenza della marca precedente, Avalon si occupa esclusivamente di poltrone a sacco e vari tipi di pouf. Essendo un marchio specifico offre tante opzioni di dimensioni, design e tessuti. I prezzi sono più elevati, ma non esagerati e la qualità rimane altissima.

Dove posso comprare una poltrona pouf?

Se hai deciso che una poltrona a sacco è la scelta giusta per te, sarà molto facile trovare dove comprarli al di là dei siti su internet.

Infatti molto spesso si preferisce scegliere questi complementi d’arredo dal vivo poiché si possono valutare bene le misure, toccare con mano il tessuto e addirittura sedersi su di esse per provarle.

Le poltrone pouf si possono comprare in negozi fisici di arredamento come l’azienda svedese Ikea o la sofisticata azienda Maison du Monde.

Ci sono tantissimi altri negozi dove potrai trovare questo oggetto, per esempio Leroy Merlin presente in tutta Italia, o Mondo Convenienza che è presente in 12 regioni italiane o l’azienda Kasanova, nata con il nome F.lli Fontana srl.